Lazio-Atalanta Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

LAZIO-ATALANTA STREAMING – Tutte le info utili per vedere Lazio-Atalanta live in streaming e seguire la diretta gratis online del big match in programma allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione del recupero 1a giornata della Serie A 2020-21.

Lazio-Atalanta Streaming Sky: Diretta Gratis Online

Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Beppe Bergomi a raccontarvi i 90 minuti dell’Olimpico. Attivo il servizio streaming su Sky Go, applicazione facilmente scaricabile e accessibile tramite pc, smartphone e tablet, e su NOW Tv, piattaforma streaming online di Sky, che propone ai suoi clienti i migliori eventi presenti nel palinsesto della Tv satellitare.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro o live streaming su DAZN, come da accordi presi fra Lega Serie A e broadcaster. Per chi è in viaggio, sarà possibile seguire la radiocronaca su Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45, con le voci dei protagonisti e la moviola nel post gara.

Su atalanta.ysport.eu, invece, vi proporremo la possibilità di seguire la diretta gratis online di Lazio-Atalanta, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti, risultato, marcatori e tabellino dell’incontro in programma nella capitale.

LAZIO-ATALANTA DIRETTA GRATIS ONLINE

Lazio-Atalanta Formazioni

Lazio reduce dal successo maturato sul campo del Cagliari, con Simone Inzaghi che si è affidato ancora una volta all’undici che ha ben figurato nella scorsa stagione, in attesa di poter usufruire dei nuovi acquisti messi a segno dal DS Tare e dal Presidente Lotito. Ciro Immobile resta una certezza, così come il contributo offensivo di esterni veloci come Marusic (due assist alla Sardegna Arena) e Lazzari (autore del primo gol in terra sarda).

Anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha ricominciato da dove aveva lasciato in campionato, ribadendo di essere ormai una “big” del calcio italiano. Poker rifilato al Torino di Giampaolo e un potenziale offensivo che offre più di una soluzione. A Bergamo, così come in casa biancoceleste, si aspetta di vedere all’opera i colpi portati a casa in questa sessione di mercato: da Miranchuk a Lammers, in attesa del ritorno di Josip Ilicic.

Ecco le formazioni di Lazio-Atalanta:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, L. Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Piatek alla Fiorentina e Vlahovic al Verona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *