LAZIO-ATALANTA STREAMING – Si torna in campo sabato 22 gennaio per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2012-22. Alle ore 20.45 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la partita Lazio-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Lazio-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Lazio-Atalanta sarà trasmesso in diretta in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN e sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Lazio-Atalanta in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
Con la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport saranno disponibili anche gli highlights e, ovviamente, tutti gli approfondimenti dello studio. Disponibile il live streaming video dell’incontro anche sull’applicazione per dispositivi mobili Sky Go. Soltanto gli abbonati potranno accedervi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Lazio-Atalanta streaming gratis online e diretta tv.
LAZIO-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta
Sarri contro Gasperini è sempre una sfida affascinante. Sarà una partita ricca di gol, spettacolo e aperta a qualsiasi risultato. La Lazio di Maurizio Sarri lascia stare l’obiettivo Champions League, a detta del suo allenatore, e pensa a portare avanti il miglior risultato possibile in questa stagione. I biancocelesti per la sfida contro la Dea non potranno contare su Francesco Acerbi, ancora infortunato. Al suo posto è pronto ad affiancare Luiz Felipe lo spagnolo Patric, altalenante nelle prestazioni fino a questo momento. Dubbio in attacco dove dopo l’infortunio occorso a Pedro potrebbe giocare anche Lazzari adattato ad ala destra. Il favorito per un posto da titolare resta però Zaccagni. In difesa Hysaj e Marusic completano il reparto. Davanti Felipe Anderson e Immobile. A centrocampo Lucas Leiva dovrebbe tornare in regia al posto di Cataldi con Milinkovic-Savic e Luis Alberto al suo fianco.
L’Atalanta non ha reso noto i nomi dei positivi contagiati da coronavirus in organico. Dunque l’undici segnalato in questo articolo potrebbe subire cambiamenti significativi fino alla partita. In porta potrebbe tornare Musso dopo aver visto Sportiello giocare le ultime partite. Difesa a tre con il rientrante Toloi al fianco di Demiral e Palomino. Djimsiti dalla panchina inizialmente. Gli esterni sono il grande punto interrogativo. Zappacosta si è negativizzato e potrebbe tornare titolare a destra con Giuseppe Pezzella a sinistra. Maehle potrebbe essere ancora positivo. In mezzo spazio a De Roon e Freuler con un turno di riposo per Koopmeiners. Dietro l’unica punta Muriel, titolare a causa dell’infortunio di Zapata, ci saranno Pasalic e Pessina. Malinovskyi potrebbe essere uno dei positivi della Dea.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Zaccagni (Lazzari), Immobile, Felipe Anderson.
Allenatore: Sarri.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel.
Allenatore: Gasperini.
Leggi anche:
Spezia-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)
Cagliari-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)