KULUSEVSKI JUVENTUS – Colpo di mercato della Vecchia Signora: Dejan Kulusevski, attualmente al Parma, è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Nonostante il forte pressing dell’Inter, l’AD bianconero Paratici si è inserito nella trattativa e ha convinto l’Atalanta di Antonio Percassi, società detentrice del cartellino.
Stando a quanto confermato da Sky Sport, si tratta di un trasferimento a titolo definitivo, per una cifra pari a 35 milioni di euro più 9 di bonus, che permetterebbero alla Dea di incassare fino a 44 milioni per il giovanissimo ragazzo svedese. Kulusevski ha convinto le big del calcio italiano a suon di gol, giocate e assist di assoluto livello, affermandosi come un talento già pronto fisicamente e tecnicamente per un top club. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2024 a 2,5 milioni annui.
Inter beffata, dunque, dopo i due incontri avuti con l’Atalanta proprio per discutere di Kulusevski. Nelle ultime ore, l’accelerata di Paratici e del suo staff, per portare a casa il gioiello cresciuto nelle giovanili della compagine bergamasca. Kulusevski, per il momento, resta a Parma fino a giugno 2020, come stabilito dall’accordo tra crociati e bergamaschi. Il ragazzo potrebbe muoversi soltanto nel caso in cui la Juve proponesse pedine di scambio sufficientemente convincenti nell’immediato.
Leggi anche:
Calciomercato Atalanta, il Parma chiede 15 milioni per liberare Kulusevski a gennaio