Teun Koopmeiners sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri hanno trovato l’accordo definitivo con l’Atalanta.
Juventus e Atalanta hanno raggiunto l’accordo. I nerazzurri incasseranno 52 milioni di euro più 7 di bonus. I bianconeri pagheranno anche il contributo solidarietà.
I giornata i due club definiranno l’accordo totale. Intanto, sono state fissate le visite mediche. Teun Koopmeiners è atteso al J|Medical nella giornata di mercoledì 28 agosto, poi ci sarà la firma del contratto.
Koopmeiners alla Juventus: cosa fare al Fantacalcio?
Va senza dire che Teun Koopmeiners rimane un top di reparto al Fantacalcio. Alla Juventus giocherà da trequartista dietro Vlahovic accompagnando sulla linea della trequarti i due esterni (Nico Gonzalez e Yildiz). La Juventus che abbiamo visto in queste prime due giornate, a trazione anteriore, potrebbe realmente consentire a Koopmeiners di migliorare i propri numeri anche al Fantacalcio. Occhio, però, perché non sarà il primo rigorista della Juventus, come lo era invece all’Atalanta. L’ex AZ Alkmaar è comunque un giocatore che può tranquillamente andare in doppia cifra sia di gol che di assist.