Fantacalcio, gol di Savona o di Vlahovic in Verona-Juventus?

VERONA-JUVENTUS – Nel posticipo della 2a giornata della Serie A 2024-25 la Juventus si porta sul 2-0 sul campo dell’Hellas Verona al minuto 39, dimostrando fin da subito una grande padronanza del gioco e del campo. Dopo l’iniziale vantaggio di Vlaahovic servito ottimamente da Locatelli, la squadra di Thiago Motta trova il raddoppio grazie ad un colpo di testa di Savona.

Sul cross dalla sinistra di Mbangula il numero 37 bianconero trova una parobola beffarda che si infila alle spalle di Montipò. Ma sulla prima rete in Serie A del giovane terzino bianconero aleggia una possibile deviazione di Dusan Vlahovic.

Fantacalcio, gol di Savona o di Vlahovic in Verona-Juventus? La decisione della Lega Calcio Serie A

La Juventus recupera all’interno della propria metà campo proprio con Savona che, lesto a servire Yldiz, si invola verso la porta gialloblù. La palla scorre sulla sinistra dalle parti di Mbangula che fa partire un cross velonoso in grado di mettere fuori causa la difesa scaligera finendo la sua corsa sulla testa di Savona. La parabola finisce in porta senza che nè Montipò nè tantomeno Coppola riescano ad intervenire. Ma dai primi replay si evince come possa esserci un tocco anche minimo di Vlahovic.

Al momento la Lega Serie A ha confermato la decisione: il gol che porta sul 2-0 la Juventus è di Nicolò Savona. In attesa di qualche possibile rettifica, i fantallenatori che hanno scommesso su Savona possono esultare.

Leggi anche:

Il Messaggio d’Addio di Eriksson: il Video su Amazon Prime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *