JUVENTUS-VENEZIA – Il lunch match della 35a giornata della Serie A 2021-22 mette di fronte Juventus e Venezia, protagoniste all’Allianz Stadium di Torino: qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico della partita in programma domenica 1 maggio alle ore 12.30.
Juventus-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Ultime Notizie (35a Giornata Serie A)
Juventus lanciatissima verso il terzo posto grazie alla vittoria esterna di Reggio Emilia contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il gol di Moise Kean regala agli uomini di Max Allegri la possibilità di giocarsi una migliore posizione in classifica con il Napoli di Luciano Spalletti, attualmente a +1. Per quanto riguarda l’elenco degli arruolabili, il trainer livornese proverà a recuperare Arthur nella rifinitura, mentre Dusan Vlahovic ritroverà sicuramente una maglia da titolare, a pochi giorni dall’impiego part-time con i neroverdi.
Settimana particolare in casa Venezia: dopo 8 sconfitte consecutive, a 4 giornate dal termine, la società di Duncan Niederauer ha deciso di esonerare Paolo Zanetti e di promuovere sulla panchina della prima squadra mister Andrea Soncin. L’ex attaccante dell’Ascoli ha avuto pochi giorni per lavorare insieme ad Aramu e compagni, ecco perché non sono attesi straordinari stravolgimenti sotto il profilo della formazione. Il neo tecnico dei lagunari spera, più che altro, di aver toccato le corde giuste dal punto di vista mentale.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Venezia:
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin
Quote e Pronostico di Juventus-Venezia
QUOTE:
- 1 – 1.21
- X – 6.75
- 2 – 13.50
PRONOSTICO:
- 1 + Over 2,5
Leggi anche:
Atalanta-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)