Juventus-Spezia streaming live gratis online diretta tv link risultato tempo reale DAZN radio

Juventus-Spezia Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

JUVENTUS-SPEZIA STREAMING – Si scende in campo per la 28a giornata del campionato di Serie A 2021-22 domenica 6 marzo 2022. Alle ore 18.00 è in programma Juventus-Spezia all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Spezia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Juventus-Spezia streaming? Sarà possibile guardare Juve-Spezia streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Juve-Spezia scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Juve-Spezia.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Juve-Spezia sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA JUVE-SPEZIA IN STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Spezia

La Juventus di Massimiliano Allegri insegue la qualificazione in Champions League con un occhio alla lotta Scudetto. I rallentamenti delle prime tre “dell’Ave Maria”, come le ha definite lo stesso tecnico livornese, stanno dando speranza di rientro nella partita ai bianconeri. Vincere tutte le partite restanti arrivando con un gap minore allo scontro diretto contro l’Inter, ovviamente, è l’obiettivo di Allegri. Guai a parlare di Scudetto, però, L’obiettivo resta la qualificazione in Champions e la corsa su Atalanta, Roma, Lazio e Fiorentina.

Lo Spezia, invece, con la sconfitta casalinga contro la Roma, ha riavvicinato pericolosamente la zona retrocessione. La squadra di Thiago Motta finora ha espresso un bel calcio ed è sempre stata in una zona tranquilla rispetto alle concorrenti. Le pretendenti alla permanenza in Serie A, però, corrono. Bisogna fare punti per non avere brutte sorprese.

Nella Juve è lunga la lista degli infortunati. Out Zakaria, Alex Sandro, Bonucci, Chiesa, McKennie, Chiellini e Kaio Jorge. Allegri dovrà fare di necessità virtù. In difesa spazio a Danilo centrale con De Ligt, Cuadrado a destra e uno tra Pellegrini e De Sciglio a sinistra. A centrocampo toccherà a Locatelli, Rabiot e Arthur. Davanti ancora il super tridente composto da Dybala, Morata e Vlahovic. Kean dalla panchina. Modulo speculare per lo Spezia di Thiago Motta. Pesano le assenze di Amian e Kiwior, squalificati. Al loro posto, rispettivamente, Ferrer e Bourabia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Pellegrini; Rabiot, Arthur, Locatelli; Dybala, Morata, Vlahovic. All.: Allegri.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Bourabia, S. Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All.: Thiago Motta.

Leggi anche:

Napoli-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Bologna-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *