Juventus-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4a Giornata Serie A 2021-22)

JUVENTUS-MILAN – Le probabili formazioni per il fantacalcio, quote e pronostico di Juventus-Milan, big match della 4a giornata della Serie A 2021-22: andiamo ad analizzare le ultimissime news relative alla partita in programma domenica 19 settembre alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Juventus-Milan

La Juventus di Massimiliano Allegri si è sbloccata e lo ha fatto in Champions League, battendo a domicilio il Malmoe con il punteggio di 3-0, maturato grazie alle reti di Alex Sandro, Dybala e Morata. Tre leader dello spogliatoio bianconero ritrovati, chiamati a trascinare la compagine piemontese verso una rapida risalita, una volta dimenticati l’amaro pareggio di Udine e le due sconfitte contro Empoli e Napoli.

È un Milan in gran forma quello che si presenterà allo Stadium di Torino domenica sera, nonostante la sconfitta incassata in Champions League ad Anfield Road contro il Liverpool. A 7 anni dall’ultima volta, il Diavolo è tornato a giocare un incontro nella massima competizione continentale, soffrendo e tenendo il passo di una delle squadre più forti d’Europa. Un pirotecnico 3-2 che non può scalfire le certezze dell’undici di Stefano Pioli, che avrà a disposizione anche il miglior Tonali, che ha definitivamente superato il leggero attacco febbrile di mercoledì.

In casa Juve, si rivedrà il 4-4-2 apprezzato anche in Svezia, con Cuadrado e uno tra Rabiot e Chiesa (recuperato, ndr) sulle corsie esterne. Dybala e Morata guideranno il reparto offensivo, mentre Locatelli e Bentancur detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo. Ballottaggio in difesa, con l’olandese De Ligt che dovrebbe essere preferito ancora a Chiellini, accanto a Leonardo Bonucci. Titolare Szczesny.

Sponda rossonera, dinanzi a Maignan agirà la linea difensiva composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana agiranno Kessie e Tonali, con Saelemaekers e Leao, in leggero vantaggio su Ante Rebic, sulle fasce. Brahim Diaz inamovibile a supporto di uno fra Rebic e Giroud, con il francese che sta provando a recuperare da un problema alla schiena (sarà sicuramente convocato, ndr). Ibrahimovic non sarà della partita a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Luc. Pellegrini, Bernardeschi, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Chiesa, Kean. All. Allegri

Ballottaggi: Rabiot-Chiesa 55%-45%; De Ligt-Chiellini 55%-45%.

Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Romagnoli, Gabbia, Ballo-Touré, Kalulu, Florenzi, Bennacer, Rebic, Pellegri, Maldini. All. Pioli

Ballottaggi: Tonali-Bennacer 60%-40%; Saelemaekers-Florenzi 60%-40%; Giroud-Rebic 55%-45%.

Indisponibili: Krunic, Ibrahimovic, Messias, Bakayoko.

Juventus-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Nonostante un inizio di campionato piuttosto complicato, i bookmakers premiano la voglia di riscatto della Juventus di Max Allegri, il cui successo è offerto attualmente a 2.10. Segno X stabile a 3.50, mentre la vittoria dei rossoneri viene proposta a 3.40. Ci aspettiamo un confronto aperto, con i bianconeri a fare la partita e gli ospiti pronti a ripartire con qualità e velocità: pronostico difficile, ma vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Leggi anche:

Inter-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4a Giornata Serie A 2021-22)

Infortunio Ibra, Gazzetta: “Il problema al Tendine, condizioni e tempi di recupero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *