JUVENTUS-MALMOE – All’Allianz Stadium di Torino si affrontano Juventus e Malmö, protagoniste della 6a giornata della fase a gironi di Champions League: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, mercoledì 8 dicembre, alle ore 18.45.
Juventus-Malmö: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Partita che vale poco dal punto di vista della classifica del raggruppamento, con la Juventus già qualificata agli ottavi di finale della massima competizione continentale e il Malmö di Tomasson ormai fuori dai giochi. Salvo un clamoroso passo falso contro lo Zenit di San Pietroburgo, sarà il Chelsea di Tuchel a centrare il primo posto nel gruppo H, con la Vecchia Signora inserita nella seconda urna in fase di sorteggio.
Complici le tante assenze, Allegri non potrà schierare il 4-2-3-1 apprezzato nelle ultime uscite: spazio al 3-5-2, con Dybala e Morata chiamati a guidare il reparto offensivo bianconero. Bernardeschi e Alex Sandro dovrebbero agire sulle corsie esterne, mentre Arthur detterà i tempi in cabina di regia. Chance per Rugani in difesa, in porta gioca Mattia Perin.
La squadra ospite si metterà a specchio, con Birmancevic e Colak al centro dell’attacco biancoceleste. Fra i pali confermato Dahlin, con le chiavi del pacchetto arretrato affidate a Nielsen.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Malmö:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, De Ligt; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Morata. All. Allegri
MALMOE (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson
Juventus-Malmö: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Juve strafavorita secondo i bookmakers, con l’1 fisso in tabella a 1.20, come da pronostico. Segno X in salita a 7.25, mentre l’eventuale “colpaccio” della compagine svedese vale 14 volte la posta. Non ci aspettiamo grandi sorprese, nonostante le diverse rotazioni effettuate da Max Allegri, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Over 2,5. Alvaro Morata il marcatore consigliato.
Leggi anche:
Intervento chirurgico per Kulusevski: i tempi di recupero del giocatore della Juve