JUVENTUS-LAZIO STREAMING – Archiviata la sosta dedicata alle nazionali, è tempo di rituffarsi nel campionato di Serie A 2023-24: il primo anticipo della 3a giornata è rappresentato dalla sfida Juventus-Lazio, in programma oggi alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino: scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online.
Juventus-Lazio streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2023-24)
Juventus-Lazio, gara che si disputerà dinanzi ad uno stadio completamente esaurito, sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A 2023-24, di cui sette in esclusiva assoluta. Sarà possibile assistere al match dello Stadium anche in diretta Tv grazie all’app di DAZN, presente su ogni comune smart Tv e sulla Home di SkyQ, per tutti gli abbonati. Una volta all’interno dell’applicazione, basterà effettuare il login o sottoscrivere uno degli abbonamenti previsti, per poi selezionare l’evento di riferimento.
Servizio streaming non attivo su Sky Go e NOW Tv, così come non ci sarà nessuna diretta Tv in chiaro su Tv8, Mediaset o Rai, per quanto concerne Juve-Lazio. Ampio pre partita dalle 14, per un sabato di calcio che si preannuncia scoppiettante, considerando anche il derby Inter-Milan e Genoa-Napoli. Si tratta del weekend che precede l’inizio della fase a gironi della Champions League 2023-24, con quattro squadre impegnate a partire da martedì, tra cui la compagine allenata da Maurizio Sarri.
Aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e tabellino finale di Juve-Lazio tramite i canali social ufficiali dei due club, pronti a pubblicare post e contenuti originali dalle 15.00, prima di lasciare spazio ai contributi del dopo gara, con le voci dei protagonisti e gli highlights della partita. Il tutto sarà disponibile anche sui canali YouTube di DAZN e Lega Serie A al termine dell’incontro. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere Juve-Lazio in diretta Tv e streaming gratis online.
JUVE-LAZIO STREAMING
Le Formazioni di Juventus-Lazio
Qui di seguito le scelte di formazione di Allegri e Sarri:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
Leggi anche:
Italia, Spalletti non ha dubbi: “Donnarumma è il titolare”