JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING – Si disputerà alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Juventus-Fiorentina. Qui seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Fiorentina Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Juventus-Fiorentina in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Questo il link per guardare Juventus-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv.
JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina
Dopo aver ritrovato il successo in campionato in quel di Salerno, contro la compagine allenata da Davide Nicola, la Juventus potrebbe vestire panni “gasperiniani” contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano: chance dal primo minuto per Federico Chiesa, che potrebbe affiancare in avanti Angel Di Maria e Dusan Vlahovic. In mezzo al campo agiranno Locatelli e Rabiot, con Cuadrado sulla corsia destra e Kostic sul lato opposto. Difesa completamente brasiliana, con il trio Danilo-Bremer-Alex Sandro a protezione del polacco Szczesny. Per i bianconeri è la prima tappa di un autentico tour de force, considerando che a partire dalla prossima settimana si tornerà a giocare anche in Europa, con i playoff di Europa League che proporranno il confronto tra la Vecchia Signora e il Nantes.
Viola a secco di vittorie dallo scorso 7 gennaio e reduci da un mese tutt’altro che positivo, ad eccezione del 2-1 rifilato al Torino nei quarti di finale di Coppa Italia: dopo il pesante k.o interno con il Bologna, riflessioni in corso anche sul futuro di Vincenzo Italiano sulla panchina gigliata, con il trainer ex Spezia che deve lanciare un segnale ai tifosi e ai suoi dirigenti, se vuole continuare il suo percorso all’ombra di Firenze. Classico 4-3-3, con Jovic al centro dell’attacco della Fiorentina, con Saponara e Nico Gonzalez a completare il reparto avanzato. In mediana, ci sarà Amrabat in cabina di regia, con Bonaventura e Barak nel ruolo di interni di centrocampo. Dodò e Biraghi confermati sugli esterni, con il tandem Milenkovic-Quarta a protezione di Pietro Terracciano.
Ecco le formazioni di Juventus-Fiorentina:
JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic. All.: M. Allegri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. All.: V. Italiano.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi