Juventus-Fiorentina Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING –  Dove vedere in diretta Tv e streaming gratis il lunch match della 22a giornata della Serie A 2019-20? Qui di seguito vi proponiamo il link DAZN e tutte le info utili per seguire live l’attesissima sfida Juventus-Fiorentina, in programma oggi all’Allianz Stadium di Torino alle ore 12.30.

Juventus-Fiorentina Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING DAZN (LINK)

Nel rispetto degli accordi pattuiti ad inizio stagione fra pay Tv e Lega Serie A, Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming sul portale di DAZN, che mette a disposizione dei propri clienti tre delle dieci partite di ogni weekend del massimo campionato italiano. Per accedere al sito di riferimento, basterà creare un account, inserendo una mail e delle credenziali, compreso il numero di una carta di credito sulla quale sarà poi addebitato l’importo mensile o annuale dell’abbonamento.

A partire dallo scorso settembre, però, è attivo sul palinsesto Sky il canale 209, denominato DAZN1, gratuito fino al 2021 per tutti coloro che sono abbonati alla Tv satellitare da almeno 3 anni e disponibile ad un prezzo ridotto (rispetto alla tariffa base DAZN) per tutti gli altri appassionati che vogliono sbloccare il sopracitato canale. Così, avrete la possibilità di assistere in diretta Tv a tutti i maggiori eventi targati DAZN e, soprattutto, non perderete neanche un minuto del weekend di Serie A, potendo visionare anche il terzo anticipo del sabato, il lunch match domenicale e uno degli incontri delle 15 affidati alle telecamere di DAZN.

Con l’attivazione del canale 209 di Sky, gli abbonati alla Tv satellitare potranno seguire Juventus-Fiorentina anche in diretta streaming su Sky Go, piattaforma mobile scaricabile ed accessibile facilmente tramite smartphone, tablet e pc.

Inoltre, Juventus-Fiorentina sarà raccontata dalle frequenze di Rai Radio Uno, che inizierà la sua giornata sportiva proprio con il match dell’Allianz Stadium, prima di dare la linea a “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” per le partite delle ore 15. Attivi anche i canali social ufficiali dei due club, pronti ad aggiornarvi in tempo reale su marcatori, risultato e tabellino della sfida. Gli highlights della gara saranno disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale.

Nel presente articolo, in conclusione, potrete disporre della webcronaca testuale gratis online di Juventus-Fiorentina, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti, risultato ed emozioni che regalerà la contesa a partire dalle ore 12.30. Da una parte, la Juve in cerca di riscatto dopo la batosta di Napoli, dall’altra, una Fiorentina che vuole dare continuità alle ultime prestazioni messe a referto, nella speranza di dimenticare in fretta l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Juventus-Fiorentina Formazioni

Juventus che si presenta a questo importantissimo impegno senza particolari defezioni, ad eccezione dei lungodegenti Chiellini, Khedira e Demiral. Il mercato ha visto la Vecchia Signora “liberarsi” di Emre Can e Mario Pjaca, senza ultimare operazioni in entrata (a parte Kulusevski per giugno).

Sponda Viola, invece, è stata rivoluzione: mister Iachini aveva chiesto dei rinforzi in tutte le zone del campo ed è stato accontentato, anche al foto-finish di questa sessione di gennaio. Nella giornata di venerdì, infatti, sono stati formalizzati gli arrivi a Firenze di Duncan, Igor e Agudelo, che sono andati a rinforzare la mediana e il reparto difensivo della Fiorentina. Ci sarà subito bisogno dei nuovi, viste le squalifiche di Martin Caceres e Nikola Milenkovic, che hanno rimediato un’ammonizione pesante nella sfida pareggiata 0-0 contro il Genoa.

Ecco le formazioni (ufficiali a breve) di Juventus-Fiorentina:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, C. Ronaldo. All. Sarri

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini

Leggi anche:

Luciano Gaucci Morto: l’ex presidente del Perugia aveva 81 anni

Ultimo Giorno di Mercato Serie A: Trattative e Ufficialità (31 gennaio 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *