YSport

Juventus-Crotone Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-CROTONE STREAMING – La 23a giornata della Serie A 2020-21 si chiude con il Monday Night Juventus-Crotone, in programma oggi alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Qui di seguito tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e in diretta Tv.

Juventus-Crotone streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport

Juventus-Crotone sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, che metterà a disposizione dei suoi abbonati i canali 202 (Sky Sport Serie A HD) e 251 (Sky Sport HD), accessibili live in streaming su Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, pc e tablet. Inserendo le credenziali del proprio abbonamento, i clienti Sky potranno agevolmente selezionare l’evento e godersi i 90 minuti di Juventus-Crotone. Servizio streaming attivo anche su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky che rende disponibili i migliori contenuti del palinsesto della Tv satellitare, su tutti i dispositivi mobili e nella sezione “App” di Sky Q. Necessario un abbonamento esclusivo a NOW Tv per seguire gli eventi proposti e resi visibili.

Diretta radiofonica live sulle frequenze di Rai Radio Uno, con contributi post partita e voci dei protagonisti direttamente dalla mixed zone dell’Allianz Stadium di Torino. Sempre attivi i canali social ufficiali delle due squadre, che vi aggiorneranno in tempo reale su marcatori, risultato parziale e finale del match, oltre a riproporre gli highlights dell’incontro pochi minuti dopo il fischio finale. Sintesi di Juventus-Crotone disponibile anche sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A.

Per vedere Juventus-Crotone in diretta streaming gratis online su Sky Sport, una volta sottoscritto un abbonamento, vi basterà cliccare sul seguente link:

JUVENTUS-CROTONE STREAMING

Juventus-Crotone Formazioni

Juventus reduce dalle brutte sconfitte maturate contro Napoli e Porto, che hanno messo in evidenza un calo di attenzione da parte dell’undici bianconero, falcidiato anche dagli infortuni negli ultimi giorni. Tantissime le assenze: dall’indisponibilità di Paulo Dybala al forfait della coppia Bonucci-Chiellini, senza dimenticare Arthur e Rabiot. Non sono al 100% Kulusevski, McKennie e Morata, ma due su tre scenderanno in campo dal primo minuto contro i pitagorici. In difesa, spazio al tandem Demiral-De Ligt, mentre in attacco resta inamovibile Cristiano Ronaldo.

Il Crotone, ad un passo dal baratro dopo la disfatta casalinga con il Sassuolo, è chiamato a salvare la pericolante panchina di Giovanni Stroppa, che non è riuscito a dare una svolta al campionato degli Squali nelle recenti settimane. Difesa a 4 per l’ex trainer del Pescara, con Magallan e Golemic al centro della retroguardia. Pedro Pereira sulla destra e Luperto sulla corsia mancina, con Zanellato in cabina di regia, Petriccione nel ruolo di mezzala destra e Reca interno sinistro. Messias dovrebbe agire alle spalle di Ounas e Samuel Di Carmine.

Ecco le formazioni di Juventus-Crotone:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Dragusin, Frabotta, Bernardeschi, Di Pardo, Fagioli, Peeters, Morata. All. Pirlo

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine. A disposizione: Festa, Crespi, Cigarini, Dragus, Molina, Rojas, D’Aprile, Simy, Rispoli, Marrone, Vulic, Eduardo, Riviere. All. Stroppa

Leggi anche:

Leonardo Semplici nuovo allenatore del Cagliari: i dettagli dell’accordo

Lazio-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *