La nuova docu-serie che terrà incollati agli schermi di Amazon Prime Video tutti i tifosi della Juventus. Arriva sulla piattaforma di streaming online All Or Nothing: Juventus. La serie, girata durante la stagione 2021-22 con Andrea Pirlo alla guida dei bianconeri, svelerà retroscena e dietro le quinte di una stagione che ha visto la Juve vincere Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
All Or Nothing: Juventus, la serie tv Amazon Prime Video: come vederla in streaming gratis online?
La data di uscita fissata per la nuova serie tv sulla Juventus è il 25 novembre. Sarà possibile guardare la All Or Nothing: Juventus in streaming gratis online? Sì, un modo per farlo c’è. Per guardare gratuitamente la serie tv sulla Vecchia Signora basterà cliccare sul link sottostante e registrarsi ad Amazon Prime Video usufruendo del primo mese di prova gratuito.
Per chi non possiede ancora un account Amazon Prime Video sarà possibile accedere a tutti i contenuti della piattaforma gratis per i primi 30 giorni, con possibilità di disdire l’abbonamento prima del primo pagamento. Iscrivendosi dal 26 ottobre in poi, sarà possibile gustarsi tutti e dieci gli episodi programmati in uscita nell’arco di un mese.
GUARDA ALL OR NOTHING: JUVENTUS STREAMING GRATIS
Juventus: All Or Nothing, il trailer ufficiale
Diverse le curiosità svelate già nel trailer ufficiale. A partire dallo sfogo di Andrea Pirlo negli spogliatoi: “Per giocare queste partite ci vogliono gli attributi”, o quello del capitano Leonardo Bonucci: “Così non vinciamo un c***o”. Sono bastate due scene del genere per scatenare la curiosità dei tifosi bianconeri che non vedono l’ora di gustarsi la serie completa.
Non è la prima serie tv sul calcio di Amazon Prime Video che soltanto poche settimane fa ha lanciato Maradona Sogno Benedetto, serie incentrata sulla vita di Diego Armando Maradona.
Leggi anche:
Maradona Sogno Benedetto Streaming: Come Vedere la Serie su Amazon