JUVENTUS-VERONA STREAMING – In programmazione la 24ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo alle ore 20.45 di domenica 6 febbraio allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia la sfida Venezia-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Verona streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Juventus-Verona sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Juventus-Verona in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Juventus-Verona streaming gratis online e diretta tv.
JUVENTUS-VERONA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Verona
Nei bianconeri pronta una maglia da titolare per Vlahovic in attacco in coppia con Dybala, ma l’argentino è reduce dalle fatiche in Nazionale e rischia il posto nel ballottaggio con Morata. Sugli esterni spazio a Cuadrado e Rabiot, il francese prenderà il posto a sinistra dell’infortunato Bernardeschi mentre McKennie si accomoderà in panchina dopo essere rientrato solo venerdì dagli impegni in Nazionale. In mediana dovrebbe esserci da subito l’esordio di Zakaria da titolare con al fianco Arthur, è invece squalificato Locatelli. Può infine recuperare Bonucci, è destinato a sedere in panchina; al centro della retroguardia ci sarà Chiellini con De Ligt, poi a completare la difesa Danilo e Pellegrini. Assenti Perin e Alex Sandro causa coronavirus.
Negli scaligeri mister Tudor deve ovviare alla squalifica di Simeone, duello Kalinic-Lasagna per rimpiazzare l’argentino. Sulla trequarti ci saranno Barak e Caprari. Per la mediana è recuperabile Ilic, poi sulle corsie esterne agiranno Faraoni e Lazovic. In difesa Ceccherini con Gunter e Casale, tra i pali Montipò. Indisponibili i noti Dawidowicz e Frabotta.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Zakaria, Arhur; Cuadrado, Vlahovic, Dybala. All.: Allegri.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All.: Tudor.
Leggi anche:
Infortunio Lozano in Nazionale: i Tempi di Recupero
Venezia-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)
Inter-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)