Juventus-Torino Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

JUVENTUS-TORINO STREAMING – Derby alla Mole all’Allianz Stadium di Torino, teatro dell’ultima partita della 24a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Juventus-Torino. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Juventus-Torino Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Juventus-Torino in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per guardare Juventus-Torino streaming gratis online e diretta tv.

JUVENTUS-TORINO STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla roboante vittoria in Europa League con il Nantes, è pronta a ripartire anche in campionato dal mancino cristallino di Angel Di Maria, che ha illuminato la notte francese giovedì scorso con una tripletta e una prestazione straordinaria. Il tecnico livornese ritrova tra i convocati Paul Pogba e Federico Chiesa, non certo al top della condizione, ma importanti in corso d’opera per dare una mano alla squadra in caso di necessità. Titolare Dusan Vlahovic, dopo la panchina europea, con Cuadrado favorito su De Sciglio a destra e Kostic sul versante opposto. In mezzo al campo chance per Paredes, al posto di Locatelli, con Fagioli e Rabiot in posizione di interni. Dinanzi al polacco Szczesny, il trio tutto brasiliano formato da capitan Danilo, Bremer e Alex Sandro, prossimo al rinnovo fino al 2024.

Sponda Toro, i ragazzi di Ivan Juric hanno sentito il calore del proprio pubblico al Filadelfia alla vigilia del derby, con 2.000 tifosi granata presenti allo storico centro sportivo che ospita gli allenamenti di Buongiorno e compagni. Difesa a tre anche per il trainer croato, con Buongiorno e Djidji che affiancheranno l’inamovibile Schuurs, davanti a Vanja Milinkovic-Savic. In mediana spazio al giovane Adopo, accanto all’ex Samp Linetty, con Singo e Rodriguez a presidiare le corsie esterne. In attacco, Miranchuk e Ilic dovrebbero supportare Toni Sanabria, unico punto di riferimento avanzato.

Ecco le formazioni di Juventus-Torino:

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *