JUVENTUS-TORINO STREAMING – Il derby della Mole arriva alla 26ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Una partita fondamentale per le speranze dei bianconeri di rincorrere la zona Champions League. In campo Juventus-Torino alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Torino streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Il link per vederla su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare il derby Juve-Torino diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare la partita scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non è prevista la co-esclusiva con Sky Sport, così come non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Juve-Torino.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Juventus-Torino potranno essere seguiti tramite le piattaforme social media Facebook, Instagram, Twitter sui canali ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.
JUVENTUS-TORINO STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Torino
Massimiliano Allegri ha anticipato molte decisioni nella conferenza stampa pre partita. A partire dalla mancata disponibilità di Leonardo Bonucci che, unita a quella di Giorgio Chiellini, porterà il tecnico livornese a puntare sulla coppia composta da Daniele Rugani e Matthijs De Ligt al centro della difesa. A destra sarà Juan Cuadrado ad agire come terzino di spinta, a sinistra ballottaggio aperto tra Alex Sandro e Luca Pellegrini con l’italiano leggermente favorito. In mediana giocherà uno tra Arthur e Locatelli, anche qui italiano in vantaggio, e uno tra Zakaria e McKennie, con lo svizzero favorito. A completare il reparto Adrien Rabiot. In avanti, nonostante le dichiarazioni di Allegri, dovrebbe essere confermato il tridente pesante composto da Paulo Dybala, Alvaro Morata e Dusan Vlahovic.
Il Torino ha perso Dennis Praet per il resto della stagione causa infortunio ma ha recuperato Andrea Belotti. Il gallo è già tornato in campo nello scorso turno di campionato, trovando anche la via del gol, poi annullato dal Var. Stasera Juric potrebbe dargli una chance dal primo minuto al posto di Sanabria. A supportarlo l’inamovibile Brekalo con Pobega in vantaggio su Pjaca per agire sulla trequarti. A centrocampo Lukic e il rientrante Mandragora. Sugli esterni Singo e Vojvoda. Dietro la difesa a tre composta da Zima, Bremer e Rodriguez.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Rabiot, Zakaria, Locatelli; Morata, Vlahovic, Dybala. All.: Allegri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric.
Leggi anche
Bologna-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (26ª Giornata Serie A 2021-22)
Mercedes W13 2022: Le Foto e Le Caratteristiche della Nuova Monoposto