JUVE STABIA-PALERMO STREAMING GRATIS – Il posticipo della 10a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C) vede di fronte Juve Stabia e Palermo, impegnate alle ore 15.00 allo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Qui di seguito il link per vedere la partita in diretta streaming gratis sul canale YouTube e la pagina Facebook ufficiale di Eleven Sports Italia.
Juve Stabia-Palermo streaming gratis online e diretta tv link per vedere la partita su YouTube e Facebook
https://youtu.be/92_BjRr8V0A
Juve Stabia-Palermo sarà trasmessa in diretta streaming gratis su tutti i canali di Eleven Sports Italia, piattaforma che ha acquisito i diritti televisivi della Lega Pro 2020-21: partita visibile in streaming gratis sul canale YouTube di Eleven Sports Italia, sull’omonima pagina Facebook ufficiale dell’azienda e sul portale elevensports.it, che ha momentaneamente aperto la sezione dedicata a tutti gli appassionati della Serie C.
Diretta radio di Juve Stabia-Palermo sulle rispettive emittenti locali, con aggiornamenti in tempo reale su risultato e tabellino sui canali social delle due squadre. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.00, mentre dopo il fischio finale sarà possibile godersi gli highlights dell’incontro su YouTube o sulle pagine Facebook di Juve Stabia e Palermo.
JUVE STABIA-PALERMO FORMAZIONI
Le Vespe sono reduci dalla sconfitta di Bari, dove l’undici di mister Padalino non ha potuto nulla contro la qualità offensiva dei Galletti, bravi a sfruttare due autentici gioielli di Montalto e Antenucci.
I rosanero, dal canto loro, hanno dimostrato di essere un grandissimo gruppo nel sentitissimo derby con il Catania: nonostante le difficoltà dettate da 12 casi Covid e 2 squalifiche, gli uomini di Roberto Boscaglia sono riusciti a strappare un punto importantissimo per muovere una classifica attualmente deficitaria.
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo:
Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Garattoni, Mulè, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Orlando, Romero, Bubas. All. Padalino
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Palazzi, Marconi, Corrado; Odjer, Martin; Kanoute, Broh, Rauti; Saraniti. All. Boscaglia
Leggi anche:
Highlights Potenza-Bari 1-4: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)
Highlights Ternana-Virtus Francavilla 1-0: Video Gol Salzano e Sintesi (2020-21)