JUVENTUS-NAPOLI STREAMING – Il girone di ritorno di Serie A 2021-22 si apre con il turno nel giorno dell’Epifania. Alle ore 20.45 di giovedì 6 gennaio 2022 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino la partita Juventus-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Juventus-Napoli in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Juventus-Napoli streaming gratis online e diretta tv.
JUVE-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
Nel momento più delicato e con il trambusto del mercato va in scena un classico degli ultimi anni del calcio italiano. Va in scena Juventus-Napoli. Entrambe le squadre arrivano a quest’incontro con svariate problematiche. I bianconeri di Massimiliano Allegri con un gap in classifica da colmare rispetto alle prime quattro. L’occasione per recuperare punti in casa contro il Napoli terzo è ghiotta e da non farsi scappare. Il Napoli, dopo la sconfitta contro lo Spezia in casa, ha visto tenere banco in queste settimane il mancato rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano e simbolo degli azzurri sembra diretto verso l’MLS con Toronto pronto ad offrirgli il contratto della vita. Spalletti dovrà essere bravo ad allontanare tutto e tenere la squadra unita. Per il Napoli perdere sarebbe un danno grave anche per la classifica.
Quattro i positivi nella Juventus: saranno out per contagio da coronavirus Chiellini, De Winter, Pinsoglio e Arthur. Fuori anche i lungodegenti Danilo e Ramsey. Per il resto tutti a disposizione. Nel Napoli il Covid incide ancora di più con le positività di Elmas e Lozano. Fuori anche Osimhen per infortunio. Spalletti dovrà fare di necessità virtù. Juventus in campo con il 4-3-3. Tra i pali Szczesny, difesa a quattro con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni, Bonucci e De Ligt in mezzo. In mediana spazio a Rabiot, McKennie e Locatelli. Là davanti confermato Morata prima punta, con Bernardeschi e Dybala a supportarlo. Chiesa potrebbe partire dalla panchina.
Spalletti punterà sul solito 4-2-3-1. Dramma difensivo con Juan Jesus che sostituirà Koulibaly (Coppa d’Africa) e Ghoulam a sinistra al posto di Mario Rui. A centrocampo sarà Demme a fare le veci di Zambo Anguissa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala. All.: Allegri.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Spalletti.
Leggi anche:
Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione
Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)