Juventus-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-NAPOLI STREAMING – Finalmente si gioca Juventus-Napoli. Il recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2020-21 si terrà questo pomeriggio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino. Arbitra l’incontro il sig. Mariani. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Telegram

Sarà possibile guardare Juve-Napoli in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e analisi degli opinionisti in studio. Orario insolito viste le partite di Champions League in programma alle ore 21.00. Juve-Napoli sarà visibile sul canale 201 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD. Sarà possibile anche guardare la diretta gol in contemporanea con Inter-Sassuolo, altro recupero da giocare oggi, sul canale 251 del decoder, Sky Sport Serie A HD. Disponibile la visione in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile soltanto per gli abbonati a Sky dagli store iOs e Android.

Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro, così come non sarà offerta alcuna diretta streaming gratis di Juve-Napoli. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

JUVENTUS-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

Il recupero della terza giornata di campionato suscitò un caso all’epoca, finalmente il risultato della partita sarà deciso sul campo. Intanto, tante cose sono cambiate, così come gli obiettivi stagionali delle due squadre. Juventus-Napoli è diventato un vero e proprio spareggio per la prossima qualificazione in Champions League. La squadra di Gennaro Gattuso e quella di Andrea Pirlo sono appaiate in classifica a quota 56 punti. Una sconfitta in questo scontro diretto potrebbe costare caro a una delle due.

Soprattutto ai bianconeri, provenienti da nove scudetti consecutivi, ad oggi con il quarto posto e conseguente qualificazione alla massima competizione europea tutt’altro che scontata.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. A disp. Buffon, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Alex Sandro, Dragusin, Di Pardo, Arthur, Fagioli, Ramsey, Kulusevski, Dybala. Indisponibili: Bonucci, Bernardeschi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. All. Gattuso. A disp. Meret, Contini, Mario Rui, Maksimovic, Manolas, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Politano, Osimhen, Petagna, Cioffi. Indisponibili: Ghoulam.

Arbitro: Mariani di Aprilia.
Assistenti: Tegoni e Bindoni.
IV uomo: Doveri.
Var: Di Paolo.
Avar: Peretti.

Leggi anche:

Fiorentina, per la panchina si pensa ad Abel Ferreira attualmente al Palmeiras