Inter-Sassuolo Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

INTER-SASSUOLO STREAMING – Alle ore 18:45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano va in scena il recupero del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Inter-Sassuolo. La squadra di Antonio Conte vuole allungare ancora di più il vantaggio sulle inseguitrici e ipotecare, se ancora ce ne fosse bisogno, lo Scudetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Sarà possibile guardare Inter-Sassuolo in diretta tv in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e analisi degli opinionisti in studio. Orario insolito viste le partite di Champions League in programma alle ore 21.00. Inter-Sassuolo sarà visibile anche su Sky Sport, al canale 209 per tutti gli abbonati che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN, grazie a DAZN1. Disponibile la visione in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale DAZN. Essa è scaricabile soltanto per gli abbonati dagli store iOs e Android.

Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro, così come non sarà offerta alcuna diretta streaming gratis di Inter-Sassuolo. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Inter-Sassuolo basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-SASSUOLO STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Ipotecare lo Scudetto, dicevamo. Si, perché la squadra nerazzurra ha ormai preso un margine consistente sul Milan secondo, ben 8 punti di vantaggio che possono diventare 11 con la vittoria in casa contro il Sassuolo di questa sera. Terza l’Atalanta a quota 58. Staccatissime Juventus e Napoli che si affronteranno nell’altro recupero di giornata. Una vittoria oggi significherebbe chiudere definitivamente i giochi per lo Scudetto con 8 partite ancora da giocare. Il Sassuolo di De Zerbi, invece, una delle piacevoli conferme di questo campionato, è in lotta con l’Hellas Verona per conquistare l’ottavo posto in classifica.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; J. Traore, Djuricic, Boga; Raspadori. ALL.: De Zerbi.

A DISP.: Pegolo, Turati, Peluso, Piccinini, Saccani, Kyriakopoulos, Obiang, Artioli, Karamoko, Haraslin, Oddei.

ARBITRO: Massa di Imperia.

GUARDALINEE: Schenone e Imperiale

IV UOMO: Minelli.

VAR: Nasca.

AVAR: Alassio.

Leggi anche:

Juventus-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2020-21)