Juventus-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING – La dodicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Juventus-Fiorentina. Si giocherà alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Juventus-Fiorentina. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

La Juventus di Massimiliano Allegri deve dimenticare in fretta la battuta d’arresta subita contro il Sassuolo in casa nell’ultimo turno. La Fiorentina di Vincenzo Italiano, invece, vola sulle ali dell’entusiasmo e vuole inserirsi nella lotta per le coppe europee con le sette sorelle del calcio italiano.

Partita complicata per i bianconeri. Allegri non potrà contare soltanto su Kean e De Sciglio, per il resto tutti a disposizione. Il livornese punterà ancora sul 4-4-2, ma con una svolta abbastanza offensiva. Tra i pali Szczesny, difesa a quattro con Danilo e Alex Sandro sugli esterni, De Ligt e Chiellini al centro. Bonucci affaticato dovrebbe partire dalla panchina. In mediana confermati McKennie e Locatelli con Chiesa e Bernardeschi sulle fasce. Davanti la coppia formata da Dybala e Morata.

Italiano non potrà contare su Nico Gonzalez, risultato positivo al coronavirus. L’argentino tornerà disponibile soltanto dopo la sosta. Spazio allora a Saponara sull’esterno d’attacco con Callejon dall’altro lato e Vlahovic unica punta. In difesa Odriozola, Milenkovic e Biraghi confermatissimi, potrebbe avere un’occasione dal primo minuto Nastasic. A centrocampo si rivede Castrovilli da titolare, con Bonaventura e Torreira a completare il reparto.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. All.: Allegri.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano.

Leggi anche:

Cagliari-Atalanta, Mazzarri: la conferenza stampa (12ª Giornata Serie A 2021-22)

Juventus-Fiorentina, Italiano: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2012-22)

Juventus-Fiorentina, Allegri: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *