CAGLIARI-ATALANTA STREAMING – La dodicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Cagliari-Atalanta. Si giocherà alle ore 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Cagliari-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Cagliari-Atalanta. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Cagliari-Atalanta sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.
CAGLIARI-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta
Crisi nera per il Cagliari di Walter Mazzarri. Ultimo posto in classifica e bisogno urgente di punti. Sabato sera arriva l’Atalanta, una brutta gatta da pelare per i sardi. La squadra di Gasperini sta mantenendo le aspettative e nonostante qualche passo falso in campionato è lì a lottare per le posizioni di vertice.
Nella conferenza stampa pre partita Mazzarri ha parlato di Nandez e Strootman, due calciatori esperti che non sono al meglio della condizione fisica. Dovrebbero però recuperare regolarmente per la partita contro la Dea. Out invece Keita Balde che tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta. Ancora 4-4-2 per Mazzarri. Chance per Bellanova sull’out di destra dopo le buone prestazioni delle ultime giornate. A lasciargli il posto sarà Zappa. Carboni e Godìn formano la coppia centrale con Lykogiannis a sinistra. A centrocampo Nandez, Marin, Strootman e Deiola. Davanti il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Joao Pedro e Pavoletti.
Nell’Atalanta potrebbe avere un’occasione finalmente dal primo minuto Luis Muriel, finora con un rendimento al di sotto delle aspettative. Difficile che Gasperini faccia riposare un Duvan Zapata in splendida forma e sempre a segno nelle ultime uscite. Recuperato Djimsiti in difesa, tornerà subito titolare al fianco di Palomino e Demiral. De Roon potrà dunque tornare a centrocampo con Freuler. Sugli esterni lo stakanovista Zappacosta e Maehle. Dietro a Zapata ci sarà uno tra Muriel e Ilicic con Pasalic.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Godìn, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Palomino, Demiral; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. All.: Gasperini.
Leggi anche:
Cagliari-Atalanta, Mazzarri: la conferenza stampa (12ª Giornata Serie A 2021-22)
Juventus-Fiorentina, Italiano: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2012-22)
Juventus-Fiorentina, Allegri: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)