JUVENTUS-EMPOLI STREAMING – Anticipo del sabato della seconda giornata del campionato di Serie A 2021-22. Si gioca Juventus-Empoli all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Davide Ghersini.
Juventus-Empoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN
Sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma di streaming online DAZN la partita Juve-Empoli. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 con collegamento pre partita alle 20.30 e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e opinionisti da bordo campo. Non sarà possibile guardare Juventus-Empoli in streaming gratis online e non è prevista alcuna diretta tv in chiaro o diretta tv. Per questa giornata in co esclusiva con Sky Sport sarà infatti trasmessa Fiorentina-Torino. Per guardare Juventus-Empoli bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android, sottoscrivere l’abbonamento e accedere a tutti i contenuti. Potrà essere scaricata su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Juventus-Empoli saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta da Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.
JUVENTUS-EMPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Empoli
Sarà la prima partita dei bianconeri senza Cristiano Ronaldo. Trasferitosi al Manchester United in fretta e furia, la squadra di Massimiliano Allegri ripartirà senza il suo uomo copertina degli ultimi tre anni. Spazio per Chiesa in attacco con Dybala e Kulusevski, iniziale panchina per Morata e McKennie pronti a subentrare. Sembrerebbe rinviato invece l’esordio da titolare per Locatelli, a centrocampo con Danilo e Bentancur dovrebbe essere preferito il ristabilito Rabiot. Ai box Ramsey e Kaio Jorge.
Mister Andreazzoli studia le mosse da opporre alla Vecchia Signora. Il tecnico potrebbe rilanciare Stulac dall’inizio in mezzo al campo con Ricci e Haas ai suoi lati. In avanti prende quota l’opzione Mancuso unica punta con a supporto Bandinelli e Bajrami, in tal caso partirebbe dalla panchina Cutrone. Resta viva inoltre l’opzione della difesa a tre con Luperto che andrebbe a completare il reparto dei centrali con Romagnoli e Ismajli, ne farebbe le spese però Stulac. Tra i pali Vicario, sulle fasce Stojanovic e Marchizza.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Bentancur; Chiesa, Dybala, Morata. All.: Allegri.