Fiorentina-Torino Streaming – Nel corso della seconda giornata del campionato di Serie A targata 2021-22, il Torino farà visita alla Fiorentina. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Fiorentina-Torino e le probabili formazioni di Viola e Granata.
Il match andrà in scena sabato 28 agosto 2021 con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare da suggestiva cornice alla partita sarà lo Stadio Artemio Franchi di Firenze. L’impianto potrà essere riempito fino al 50% della propria capienza, come previsto dalle norme vigenti per contenere la pandemia da Coronavirus.
FIORENTINA-TORINO DIRETTA LIVE
Fiorentina-Torino andrà in onda in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky 251. La sfida sarà visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite le applicazione Sky Go e Dazn, scaricabili da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky Sport e Dazn.
Ricordiamo che tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport o di Dazn che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Fiorentina-Torino in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.
FIORENTINA-TORINO STREAMING GRATIS
Fiorentina-Torino non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali Twitter, Facebook e Instagram di Fiorentina e Torino.
Si potrà inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Fiorentina YSport e Torino YSport su Facebook e Instagram. Ampio post gara con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Fiorentina Ysport e Torino YSport.
FIORENTINA-TORINO PROBABILI FORMAZIONI
Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Torino:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
A disposizione: Rosati, Quarta, Nastasic, Maleh, Terzi, Benassi, Torreira, Amrabat, Saponara, Duncan, Sottil, Kokorin. All.: Italiano.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Verdi; Belotti.
A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Ansaldi, Vojvoda, Rincon, Pobega, Baselli, Segre, Pjaca, Sanabria, Rauti. All.: Juric.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
ASSISTENTI: Prenna e Rossi.
IV UOMO: Miele.
VAR: Irrati.
ASS. VAR: Volpi.
Leggi anche:
Ecco chi è Arnaud Kalimuendo: attaccante del PSG che piace al Torino (Video)
Biglietti Partite Torino 2021-22: Mini-Abbonamenti contro Salernitana, Lazio e Juventus