Juventus-Cremonese Streaming Gratis Online Link per vedere la partita in Diretta Tv Serie A 2022-23

Juventus-Cremonese Streaming Gratis: Link per vedere la partita di oggi (Serie A 2022-23)

JUVENTUS-CREMONESE STREAMING – Posticipo domenicale della 35a giornata dell’Allianz Stadium di Torino, teatro del match Juventus-Cremonese, in programma oggi, domenica 14 maggio. Scopri qui di seguito il link per guardare la partita e tutte le info per seguirla in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Cremonese Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile assistere alla partita Juventus-Cremonese in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Scopri qui di seguito il link per vedere Juventus-Cremonese streaming gratis online e diretta tv.

JUVE-CREMONESE STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Cremonese

Dopo aver conquistato un pareggio importante in Europa League, grazie al gol realizzato in extremis da Federico Gatti, la Juventus si rituffa in campionato con la consapevolezza di poter approfittare dei passi falsi messi a referto da Milan ed Atalanta, rispettivamente a Salerno e a La Spezia, senza dimenticare l’inatteso pari interno della Lazio contro il Lecce. Una vittoria consentirebbe ai bianconeri di allungare sulle dirette concorrenti e di tenere il passo dell’Inter di Simone Inzaghi, che al momento sembra la squadra più in forma delle prime della classe.

Dall’altra parte, invece, ci sarà una Cremonese che è tornata a credere nell’obiettivo salvezza, attualmente lontano sei lunghezze, in virtù del successo casalingo dello Spezia e della sconfitta incassata al “Bentegodi” dal Verona contro il Torino di Ivan Juric. A quattro giornate dalla fine, i grigiorossi hanno chiaramente un solo risultato a disposizione, considerando che nel prossimo turno andrà in scena anche lo scontro diretto tra Lecce e Spezia.

3-5-2 per ambo gli allenatori, con Max Allegri che lancia Paul Pogba dal primo minuto, alle spalle di Dusan Vlahovic. Turno di riposo per Angel Di Maria e Filip Kostic, con Juan Cuadrado chiamato a fare gli straordinari sulla corsia destra. Sul lato opposto spingerà Federico Chiesa, a mentre in mediana ci sarà spazio per il trio Fagioli-Paredes-Miretti. Chance per Mattia Perin tra i pali, con Gatti ed Alex Sandro ad affiancare Daniele Rugani in difesa.

Sponda lombarda, probabile 4-2-3-1 con Benassi e Meité dinanzi alla retroguardia che proteggerà il giovane Carnesecchi. Afena-Gyan rappresenterà il punto di riferimento avanzato.

Qui di seguito le scelte di formazione di Massimiliano Allegri e Davide Ballardini:

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba; Vlahovic. All. M. Allegri.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Ferrari, Vasquez, Chiriches, Lochoshvili; Benassi, Meitè; Okereke, Galdames, Quagliata; Afena-Gyan. All. D. Ballardini.

Leggi anche:

Mauricio Pochettino nuovo allenatore del Chelsea nella stagione 2023-24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *