Inter-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (32ª Giornata Serie A 2021-22)

INTER-VERONA – Nella 32a giornata della Serie A TIM 2021-22 l’Hellas Verona di Igor Tudor farà visita all’Inter di Simone Inzaghi. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Verona, in programma sabato 9 aprile alle ore 18.00 al “Giuseppe Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Verona

Squalificato Lautaro Martinez, più Correa di Sanchez per affiancare Dzeko. In difesa rientra De Vrij che tornerà a completare il reparto arretrato insieme a Skrniar e Bastoni, scala in panchina D’Ambrosio. Sulle fasce Dumfries e Perisic restano favoriti su Darmian e Gosens.

Tudor difficilmente recupererà Barak. Il trequartista ceco è alle prese con il recupero dall’influenza intestinale e potrebbe essere disponibile al massimo per la panchina. In avanti insieme a Caprari e Simeone ci sarà ancora Bessa, mentre per il rientrante Veloso si profila uno spezzone a partita in corso. Per il resto confermatissima la squadra che ha battuto il Genoa con Gunter al comando della difesa, Tameze e Ilic in mediana e Faraoni e Lazovic ad agire sulle fasce.

Di seguito probabili formazioni di Inter-Verona:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. S. Inzaghi

BALLOTTAGGI: 

  • Dumfries 55% – Darmian 45%
  • Perisic 55% – Gosens 45%
  • Correa 55% – Sanchez 45%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Bessa 70% – Barak 30%

Inter-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,35, l’X a 5,25, mentre il successo dei gialloblù vale ben 8,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,55.

Inter-Verona Dove Vederla

Inter-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Marco Parolo. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Venezia-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (32ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *