Inter-Salernitana Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

INTER-SALERNITANA STREAMING – La 28ª giornata del campionato di Serie A 2021-22 si apre venerdì 4 marzo 2022 con Inter-Salernitana. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Arbitra l’incontro il sig. Livio Marinelli. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Salernitana streaming gratis live online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Inter-Salernitana in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non sarà trasmessa in diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Per guardare Inter-Salernitana bisognerà sottoscrivere un abbonamento all’applicazione ufficiale di DAZN, scaricandola su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro della partita, così come non sarà possibile guardare Inter-Salernitana streaming live gratis.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Su DAZN ampio pre partita con presentazione del match e post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati a bordo campo e ospiti in studio.

INTER-SALERNITANA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

L’Inter di Simone Inzaghi deve ritrovare la vittoria. Distante due punti dal primo posto occupato da Napoli e Milan ma con una partita in meno, non vincere contro la Salernitana sarebbe deleterio per i nerazzurri. Oltretutto, l’Inter deve approfittare dello scontro diretto in programma domenica sera proprio tra Napoli e Milan. Febbraio è stato un mese complicato per i nerazzurri, con la sconfitta in Champions League contro il Liverpool che molto probabilmente significherà eliminazione e un cammino in Serie A molto diverso da quello di dicembre-gennaio.

Per la sfida contro i granata Inzaghi recupera Robin Gosens. Il tedesco sarà alla prima convocazione in prima squadra ma partirà dalla panchina con Perisic titolare a sinistra. A destra potrebbe giocare Darmian dal primo minuto per fare un po’ di respiro a Dumfries. In attacco torna la coppia offensiva formata da Lautaro Martinez e Dzeko. Possibilità di turnover anche per De Vrij e Calhanoglu con Ranocchia e Gagliardini che potrebbero partire dall’inizio.

Nei campani assente Ribery per un trauma cranico e sette giorni di prognosi dopo un incidente stradale. Mister Nicola ha invece convocato Bonazzoli, in ripresa da un fastidio muscolare alla coscia sinistra e pronto a contendere una maglia sulla trequarti a Perotti per sostenere con Verdi la punta Djuric. In regia Ederson resta favorito sul ristabilito Radovanovic che ha risolto il problema alla caviglia accusato col Milan, ai lati del brasiliano dovrebbero sistemarsi Kastanos e Lassana Coulibaly. Difesa diretta da Fazio. Va poi svuotandosi l’infermeria, tornati ad allenarsi in gruppo Mamadou Coulibaly e Ruggeri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi, Perotti; Djuric. All.: Nicola.

Leggi anche:

Inter-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28ª Giornata Serie A 2021-22)

Infortunio Bonucci: condizioni e tempi di recupero del difensore della Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *