Inter-Roma-Streaming-Gratis-Online-Diretta-Tv-Link-Live-Risultato-Tempo-Reale-Radio-Telegram-DAZN-Sky-Sport (1)

Inter-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-ROMA – Il big match della 34ª giornata di Serie A 2021-22 è senza dubbio la sfida Inter-Roma, in programma sabato 23 aprile 2022 alle ore 18:00. Si gioca allo stadio San Siro di Milano, sold out per l’occasione con oltre 70mila biglietti venduti. I tifosi di casa vorranno far sentire il proprio sostegno ai nerazzurri, in lotta per lo scudetto. Tanti anche i supporters dei giallorossi, anche grazie alla passione riaccesa dall’arrivo in panchina di José Mourinho. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Inter-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Il match Inter-Roma sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Sarà necessario possedere un abbonamento per poter assistere alla partita. Scaricando l’applicazione ufficiale su pc, smartphone, tablet o smart tv, sarà possibile guardare tutte le partite del campionato di Serie A. Non è prevista invece una diretta tv in quanto Inter-Roma non rientra nei tre match di cui Sky Sport detiene i diritti per ogni giornata.

Ampio pre partita su DAZN, ma anche post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

INTER-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Roma

La vittoria in campionato contro la Juventus ha dato nuova linfa all’Inter, che dopo un periodo complicato è rinata. A farne le spese sono state Verona e Spezia in campionato e Milan in Coppa Italia. I nerazzurri ritroveranno proprio i bianconeri nell’atto conclusivo della competizione, ma prima è tempo di concentrarsi sul campionato. Il destino è infatti nelle mani dell’Inter, ma al primo passo falso le inseguitrici proveranno ad approfittarne. La Roma occupa invece il quinto posto ed è distante cinque punti dalla Juventus, virtualmente ultima qualificata alla prossima Champions League. I ragazzi di Mourinho vorranno sicuramente far bene a San Siro per poi dare priorità alla semifinale di Conference League contro il Leicester.

Pochi dubbi per Simone Inzaghi, pronto ad affidarsi al classico 3-5-2. Difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti alla porta difesa da Handanovic. A destra ritorna Dumfries, mentre dall’altra parte ci sarà Perisic, in gran forma recentemente come dimostrano i tanti assist forniti. Barella, Brozovic e Calhanoglu saranno i tre titolari a centrocampo. Assente invece Arturo Vidal, ai box dopo il colpo alla caviglia subito contro il Milan in Coppa Italia. Il vero dubbio è in avanti. Lautaro Martinez non si tocca, mentre Correa – reduce da un’ottima prestazione in Coppa Italia – insidia Edin Dzeko.

Per quanto riguarda la Roma, gli unici due assenti sono gli squalificati Zaniolo e Fuzato. Saranno dunque Pellegrini e Mkhitaryan ad agire alle spalle dell’unica punta Abraham nel 3-4-2-1 dei giallorossi. A centrocampo Oliveira è favorito su Veretout per giocare al fianco di Cristante, mentre Karsdorp e Zalewski sono confermati sulle fasce. Per quanto riguarda infine la linea difensiva, ballottaggio Ibanez-Kumbulla con il primo leggermente avanti. Nessun dubbio invece su Mancini, Smalling e il portiere portoghese Rui Patricio.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Leggi anche:

Torino-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *