Inter-Roma: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (8a Giornata Serie A 2022-23)

INTER-ROMA – Dopo la sosta per la Nations League, un’Inter in crisi di risultati ospiterà la Roma del grande ex Josè Mourinho per il big match dell’8a giornata della Serie A TIM 2022-23. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Roma, in programma sabato 1 ottobre alle ore 18.00 allo stadio “Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Roma

Simone Inzaghi dovrà ancora rinunciare a Lukaku, al suo posto pronto l’ex Dzeko per far coppia con Lautaro Martinez. Out Brozovic, in mediana spazio ad Asllani con Barella e Calhanoglu, mentre sulla sinistra Dimarco è ancora una volta in pole su Gosens. In difesa serratto ballottaggio tra Acerbi e De Vrij, tra i pali Handanovic.

Nei giallorossi si va verso il recupero di Dybala dopo il problema muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo contro l’Atalanta. Mourinho pare intenzionato a schierarlo dal primo minuto nel tridente offensivo insieme a Zaniolo e Abraham, ma qualora non dovesse farcela è pronto Matic che si sistemerà in mediana al fianco di Cristante dirottando sulla trequarti Lorenzo Pellegrini. Sulle fasce Spinazzola e Zalewski (in pole su Celik), out Karsdorp.

Di seguito probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi

BALLOTTAGGI:

  • Acerbi 55% – De Vrij 45%
  • Dimarco 60% – Gosens 40%
  • Calhanoglu 60% – Mkhitaryan 40%

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

BALLOTTAGGI: 

  • Zalewski 60% – Celik 40%
  • Dybala 60% – Matic 40%

Inter-Roma: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sulla squadra di Simone Inzaghi, leggermente favorita: l’1 è quotato a 2,15, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei giallorossi vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Leggi anche: 

Sampdoria-Monza: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (8a Giornata Serie A 2022-23)

Atalanta-Fiorentina: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (8a Giornata Serie A 2022-23)