INTER-PARMA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida Inter-Parma, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020-21. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.
Inter-Parma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
La partita Inter-Parma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 14.30 con il pre partita, con ospiti in studio. Post partita ampio con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. La partita potrà essere vista sul canale Sky Sport Uno HD (201 del decoder Sky), Sky Calcio Uno HD (251 del decoder Sky). Visibile anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming online Sky Go. Scaricabile dagli store iOs e Android, si potrà accedere ai contenuti soltanto se si è in possesso di un abbonamento a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis dell’incontro.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Sportiva. Sulla prima la radiocronaca integrale, sulla seconda aggiornamenti dal campo. Aggiornamenti live sul risultato di Inter-Parma in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Disponibile anche l’acquisto della partita come evento singolo in streaming online sulla piattaforma Now Tv.
La nostra redazione di Parma YSport, invece, proporrà la diretta testuale in webcronaca dell’incontro.
Per accedere alla diretta live di Inter-Parma basterà cliccare sul link sottostante:
INTER-PARMA STREAMING
Le formazioni di Inter-Parma
Conta degli indisponibili in attacco per Antonio Conte. Fuori sia Lukaku che Sanchez. Il tecnico nerazzurro dovrà inventarsi una nuova coppia offensiva. Out anche Vecino, Skriniar e Sensi. Tra i pali ci sarà Handanovic. Difesa a tre con De Vrij, Ranocchia e Kolarov. Sugli esterni spazio ad Hakimi e Darmian, con Barella e Brozovic a centrocampo. Eriksen agirà dietro le due punte che saranno Lautaro Martinez e Perisic, favorito sul giovane Pinamonti.
Il Parma di Fabio Liverani in campo con il 4-3-1-2. Tra i pali Sepe, difesa a quattro con Iacoponi, Osorio, Gagliolo e Giuseppe Pezzella. I tre di centrocampo saranno Hernani, Cyprien e Kurtic. Kucka agirà dietro le due punte Gervinho e Cornelius.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Barella, Darmian; Eriksen; Lautaro Martinez, Perisic. All.: Conte.
Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. All.: Liverani.
Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Inter-Parma streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport.
Leggi anche:
Paganese-Teramo Posticipata per i casi positivi al Covid nella squadra campana