Inter-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-NAPOLI STREAMING – La tredicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Inter-Napoli. Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano di domenica 21 novembre 2021. Arbitro Valeri, Valeriano al VAR. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Inter-Napoli. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

INTER-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

È big match Scudetto a San Siro. Per l’Inter la seconda partita consecutiva già decisiva per la lotta per il campionato. Dopo il derby contro il Milan, la banda di Simone Inzaghi sfida l’altra capolista, il Napoli di Luciano Spalletti. Ritorno da ex per l’allenatore a San Siro, dove tanto aveva fatto bene prima dello Scudetto conquistato da Antonio Conte. A Milano c’è ancora chi dice: “Conte ha soltanto ereditato il lavoro di Spalletti”. Ebbene, Inter-Napoli sarà una partita che potrà dire tanto sulle ambizioni Scudetto di entrambe le compagini.

Nerazzurri in campo con il solito 3-5-2 e con pochi dubbi di formazione. Dovrebbe farcela a recuperare Alessandro Bastoni dopo i fastidi fisici accusati che lo hanno costretto a saltare gli impegni con la Nazionale. Accanto a lui in difesa ci saranno De Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic. Sulle fasce sono avanti nei consueti ballottaggio Darmian e Perisic rispetto a Dumfries e Dimarco. Entrambi troveranno spazio probabilmente nel corso della ripresa. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu. Davanti non ci sarà Alexis Sanchez, infortunatosi con il Cile durante gli impegni CONMEBOL di qualificazioni Mondiali. La coppia titolare sarà composta da Lautaro Martinez al 100% e con Dzeko in dubbio. Nel caso in cui il bosniaco non dovesse recuperare, pronto Correa.

Il Napoli di Spalletti con il solito 4-2-3-1. Nessun assenza per i partenopei che manderanno tra i pali Ospina, con la difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui. A centrocampo Fabian Ruiz e Zambo Anguissa, dietro l’unica punta Osimhen agiranno i soliti Insigne, Zielinski e Politano. Lozano dalla panchina.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Infortunio Praet: i tempi di recupero del centrocampista del Torino

Gaston Ramirez può tornare in Serie A da svincolato: in quale squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *