Inter-Napoli: Pronostico e Formazioni (Semifinale Andata Coppa Italia 2020)

Inter-Napoli Pronostico – Inter e Napoli si affronteranno nella semifinale di Coppa Italia, che prevede gare di andate e ritorno. La prima sfida andrà in scena domani, mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 20.45 nella magnifica e suggestiva cornice di San Siro. La Scala del Calcio Italiano. Inter-Napoli andrà in donda in chiaro in diretta esclusiva su Rai 1 e in streaminig su Rai Play. Di seguito pronostico e e probabili formazioni di Inter-Napoli.

Inter-Napoli Pronostico

Nel weekend di Serie A, l’Inter ha vinto 4-2 in rimonta il Derby della Madonnina contro il Milan. Il Napoli ha invece perso clamorosamente 3-2 al San Paolo contro il Lecce. I nerazzurri occupano al momento la prima posizione con la Juventus, mentre i partenopei sono undicesimi.

Tenendo conto di quanto detto, i favori del pronostico pendono dalla parte dell’Inter forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.05, 3.50 per il pareggio e 3.60 per l’eventuale affermazione della squadra allenata da Gennaro Gattuso. Interessante il pareggio alla fine dei primi 45′ pagato 2.10 volte la posta.

Inter-Napoli Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Inter-Napoli:

INTER (3-5-2): Padelli; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martínez, R. Lukaku.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Callejón, Mertens, Insigne.

Leggi anche: 

Junior Cally da Sanremo alla Promozione

Cassano condannato in Cassazione: ecco quanto dovrà pagare al fisco