INTER-LAZIO STREAMING – Prima della probabile partita Scudetto tra Napoli e Salernitana, tutto passa dal lunch match di San Siro valevole per la 32a giornata della Serie A 2022-23, Inter-Lazio. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Lazio Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile vedere la partita in due modi. Innanzitutto, la sfida Inter-Lazio sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà essere muniti di un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Come di consueto, c’è la possibilità di scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre, seppur non in esclusiva. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN é possibile seguire l’incontro selezionando l’app di DAZN tramite la home di Sky Q, o attraverso l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito vi proponiamo il link per seguire live Inter-Lazio in streaming gratis online e diretta tv.
INTER-LAZIO STREAMING
Le Formazion di Inter-Lazio
Dopo aver eliminato la Juventus dalla Coppa Italia, vincendo il doppio confronto con i bianconeri e staccando il pass per la finale della competizione tricolore, l’Inter di Simone Inzaghi vuole ritrovare sorriso e risultati anche in campionato, dove i nerazzurri zoppicano ormai da settimane. Classico 3-5-2 per il trainer piacentino, con Darmian che dovrebbe vincere il ballottaggio con Dumfries sulla destra, favorendo la titolarità di D’Ambrosio accanto ad Acerbi e Bastoni. In mediana spazio a Barella e Mkhitaryan, con Marcelo Brozovic in cabina di regia. Panchina, almeno inizialmente, per Calhanoglu. A sinistra confermatissimo Federico Dimarco, con Lukaku e Correa che invece dovrebbero comporre il tandem offensivo, facendo rifiatare Lautaro e Dzeko.
La Lazio di Maurizio Sarri, reduce dal brusco ed inaspettato stop contro il Torino di Ivan Juric, ha l’arduo compito di ritardare la festa Scudetto del Napoli, senza dimenticare la propria classifica e l’ottima stagione condotta finora tra i confini nazionali: a portata di mano c’è una qualificazione alla prossima Champions League che rappresenterebbe un passo in avanti sostanziale per il progetto Sarri-Lotito. Tutti i titolarissimi a disposizione del tecnico toscano, con Ciro Immobile pronto a guidare l’attacco, con Zaccagni e Felipe Anderson al suo fianco. A centrocampo torna Cataldi, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a completare il reparto. Nessun dubbio in difesa, dove agiranno Hysaj e Marusic sulle corsie esterne, con la coppia Casale-Romagnoli a protezione di Provedel.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Lazio:
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. All. S. Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. M. Sarri.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi