Inter-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-LAZIO STREAMING – Il big match della domenica sera. Si va in campo nella 21ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Alle ore 20.45 di domenica 9 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la partita Inter-Lazio. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Inter-Lazio sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Inter-Lazio in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Inter-Lazio streaming gratis online e diretta tv.

INTER-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

In attesa di conoscere la decisione del Giudice Sportivo su Bologna-Inter, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono vincere per tenere a distanza un Milan che non vuole saperne di arrendersi. Il tecnico tornerà a giocare contro il suo recente passato. Dopo il tributo dell’andata, quando andò a salutare i tifosi della Lazio sotto la Curva Nord, Inzaghi torna di nuovo contro i biancocelesti. Per Sarri la stagione non sta andando come doveva andare. La Lazio si trova ormai distanziata dalla zona Champions League, ma deve anche guardarsi dietro perché rischia anche la qualificazione alle altre coppe europee.

L’Inter recupera Edin Dzeko, risultato negativo al tampone e quindi a disposizione. Dovrebbe tornare dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez. Formazione confermata quella di Inzaghi che può contare sull’undici migliore a disposizione a parte Calhanoglu. In difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic, sugli esterni Dumfries e Perisic sempre favoriti su Darmian e Dimarco. In mezzo Barella, Brozovic e Vidal.

Maurizio Sarri confermerà il suo 4-3-3. Unico ballottaggio quello tra Zaccagni e Felipe Anderson là davanti, con Immobile e Pedro intoccabili. Uno giocherà, l’altro entrerà a partita in corso. Contro l’Empoli è partito dall’inizio il brasiliano, stavolta potrebbe toccare all’ex Verona. A centrocampo Cataldi con Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In difesa Hysaj, Patric, Radu e Marusic. Sono fuori i due titolari Acerbi e Luiz Felipe. Non pochi problemi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Patric, Radu, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *