Inter-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (30ª Giornata Serie A 2021-22)

INTER-FIORENTINA – Una delle sfide più interessanti della 30a giornata della Serie A TIM 2021-22 è sicuramente quella tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Fiorentina, in programma sabato 19 marzo alle ore 18.00 al “Giuseppe Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Fiorentina

Inzaghi tiene monitorare le condizioni di Brozovic; qualora il croato non dovesse farcela, spazio a Vecino in cabina di regia coadiuvato da Barella e Calhanoglu. In difesa più D’Ambrosio di Ranocchia, mentre sulla sinistra Perisic potrebbe ancora spuntarla su Gosens. In avanti è ballottaggio a tre tra Lautaro, Sanchez e Correa per spalleggiare Dzeko.

Da valutare Bonaventura per un problema al ginocchio, in mediana ai lati di Torreira dovrebbero esserci Castrovilli e Duncan, ma resta viva l’opzione Maleh. In avanti Piatek in pole su Cabral, mentre ai lati è ballottaggio a quattro tra Saponara, Ikonè, Gonzalez e Sottil. In porta Terracciano, al centro della difesa ancora Igor con Milenkovic.

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina:

INTER (3-5-2): Handanovic. D’Ambrosio, Skrniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu. Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

BALLOTTAGGI:

  • D’Ambrosio 55% – Ranocchia 45%
  • Brozovic 55% – Vecino 45%
  • Perisic 55% – Gosens 45%
  • Lautaro Martinez 55% – Sanchez 45%
  • Lautaro Martinez 55% – Correa 45%

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano

BALLOTTAGGI: 

  • Duncan 60% – Maleh 40%
  • Piatek 55% – Cabral 45%
  • Gonzalez 55% – Sottil 45%
  • Saponara 55% – Ikonè 45&ì5

Inter-Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,50, l’X a 4,50, mentre il successo dei viola vale ben 6,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,45.

Inter-Fiorentina Dove Vederla

Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Marco Parolo. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Genoa-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (30ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (30ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *