Infortunio Osimhen, esito degli esami: i tempi di recupero dell’attaccante del Napoli

Brutte notizie in casa Napoli. L’infortunio di Victor Osimhen è più grave del previsto: è stato appena reso noto l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il centravanti nigeriano, che salterà un ciclo di partite importantissimo per la stagione della squadra di Rudi Garcia. Chiariti i tempi di recupero del bomber azzurro.

I tempi di recupero Osimhen

Come si legge sul sito ufficiale del Napoli, “Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Infortunio che pesa come un macigno sul presente del club partenopeo, costretto a rinunciare al proprio fuoriclasse per più di un mese.

Infatti, per una lesione di questo tipo, sono previsti almeno 40 giorni di stop, considerando un periodo di terapie e riposo, a cui seguirà la riatletizzazione sul campo sotto la supervisione dello staff medico del Napoli, prima di un graduale rientro in gruppo. Verosimilmente, Osimhen tornerà a disposizione dopo la sosta nazionali di novembre, l’ultima di questo 2023.

Leggi anche:

Regolamento FantasY: l’App del Fantacalcio di YSport.eu 2023-24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *