INFORTUNIO FLORENZI – Brutte notizie in casa Milan a due giorni dall’amara sconfitta casalinga maturata contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone: Alessandro Florenzi, subentrato anche martedì in Champions League, sarà costretto ad operarsi nella giornata di domani per risolvere un problema al ginocchio che non gli consente di rendere al 100% delle sue possibilità. Qui di seguito i tempi di recupero del ragazzo, per molti un’interessante scommessa al fantacalcio.
Infortunio Florenzi, necessaria l’operazione: condizioni e tempi di recupero del giocatore del Milan
Come fa sapere Villa Stuart, infatti, l’esterno della Nazionale italiana sarà sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia a Roma, per risolvere un problema al menisco. Previsti almeno 30-40 giorni di stop prima del definitivo ritorno in campo, con Stefano Pioli che avrà a disposizione l’ex PSG solo a partire dal mese di novembre.
Una decisione presa da Milan e calciatore nella mattinata odierna, al fine di affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma salterà così anche la sfida di Nations League con la maglia dell’Italia e, quasi sicuramente, gli incontri valevoli per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar.
Leggi anche:
Infortunio Brahim Diaz in Milan-Atletico Madrid: le condizioni del giocatore