Infortunio Chiesa in Roma-Juventus: Prima Diagnosi e Tempi di Recupero

INFORTUNIO CHIESA – Brutte notizie per Massimiliano Allegri e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su Federico Chiesa, uscito per un infortunio al ginocchio alla mezzora di Roma-Juventus: c’è grande preoccupazione in casa bianconera, domani tutti gli esami strumentali del caso, che chiariranno condizioni e tempi di recupero del giocatore della nazionale italiana.

Infortunio Chiesa in Roma-Juventus: Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Juventus

Dopo il contrasto con Chris Smalling al limite dell’area di rigore giallorossa, Federico Chiesa ha provato a stringere i denti, per poi alzare bandiera bianca al 30′ del primo tempo di Roma-Juventus. Una volta soccorso dallo staff medico della Vecchia Signora, l’ex Fiorentina ha chiesto di rientrare in campo per testare il proprio ginocchio sinistro, che non sembrava aver subito una torsione innaturale.

Alla mezzora, però, uno scatto per raccogliere il passaggio di un compagno non ha dato scampo al ragazzo classe ’97, accasciatosi a terra in lacrime. L’attaccante è uscito in barella, accompagnato dall’applauso del settore ospiti dell’Olimpico. Da valutare il grado della distorsione al ginocchio sinistro, con l’auspicio che gli esami strumentali non evidenzino nessun tipo di lesione.

Tanta sfortuna per Federico Chiesa in questa prima parte di stagione: il “figlio d’arte” era appena rientrato da un grave infortunio muscolare, che lo aveva tenuto fuori tutto il mese di dicembre. Brutta tegola per Allegri, in ansia anche Roberto Mancini in vista dei playoff per i Mondiali 2022.

Leggi anche:

Infortunio Lorenzo Insigne in Napoli-Sampdoria: Condizioni e Tempi di Recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *