Infortunati Fantacalcio, condizioni e tempi di recupero di Faraoni e Ilic

INFORTUNATI FANTACALCIO – Dopo la bella e convincente vittoria per 4-0 sullo Spezia, arrivano brutte notizie in casa Hellas Verona. Infatti, sia Marco Davide Faraoni che Ivan Ilic sono usciti malconci dalla sfida salvezza contro i liguri, il che mette in dubbio la loro presenza al rientro dopo la sosta.

Infortunati Fantacalcio, le condizioni e i tempi di recupero di Faraoni e Ilic

Protagonista dello splendido gol del 2-0 con un tiro al volo su assist di Caprari, Faraoni è uscito al termine del primo tempo durante il match di domenica contro lo Spezia a causa di una botta al ginocchio sinistro. La sua presenza per la partita contro il Milan prevista per sabato 16 ottobre alle ore 20.45 è in forte dubbio.

Problemi anche per Ivan Ilic, che dopo un violento colpo subito al torace, rimarrà a Verona per eseguire ulteriori accertamenti, come d’accordi presi tra lo staff medico dell’Hellas Verone e quello della Nazionale Under 21 serba.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica che le visite specialistiche cui si è sottoposto nelle scorse ore Marco Davide Faraoni – uscito anzitempo contro lo Spezia – hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro con riscontro di abbondante quota di ematoma extra articolare. Le condizioni del calciatore verranno monitorate di giorno in giorno.

Ivan Ilić, invece, di concerto con lo staff sanitario della Nazionale Under 21 serba, è rimasto a Verona per osservazione e successivi accertamenti a seguito di violento trauma contusivo alla gabbia toracica sinistra. Il calciatore ha già iniziato a sottoporsi alle cure del caso“.

Fonte foto: Gazzetta dello Sport