YSport

Iachini nuovo allenatore della Fiorentina, ufficiale a breve: i dettagli del contratto

IACHINI FIORENTINA – Sta per iniziare una nuova era in casa viola. La Fiorentina di Rocco Commisso è prossima ad annunciare il suo nuovo allenatore, dopo aver esonerato mister Vincenzo Montella all’indomani della pesante sconfitta casalinga maturata contro la Roma di Fonseca (1-4). Si tratta di Beppe Iachini, capitano della squadra gigliata da giocatore e pronto a tornare su una panchina di Serie A, a circa 9 mesi dall’esonero incassato ad Empoli lo scorso 13 marzo.

Joe Barone e Daniele Pradè hanno già provveduto a limare i dettagli dell’accordo, che legherà Iachini alla Viola fino al 30 giugno 2021. Contratto di 18 mesi, dunque, per l’ex trainer del Palermo (fra le tante), per il cui ingaggio si attende soltanto l’ok definitivo del presidente Commisso, attualmente impegnato a New York. Domani, salvo sorprese, l’annuncio sul sito ufficiale del club toscano.

Scendono così le quotazioni di Gigi Di Biagio, senza dimenticare Cesare Prandelli e Luciano Spalletti, profili spesso accostati alla Fiorentina. La Viola ha bisogno di un uomo pragmatico come Iachini: questa la scelta della società gigliata.

Leggi anche:

Montella Esonerato dalla Fiorentina: il Messaggio d’Addio dell’allenatore

Montella Esonerato dalla Fiorentina: è Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *