Hoffenheim-Molde Pronostico – Scende in campo l’Europa League per il ritorno dei sedicesimi di finale d’andata dell’edizione 2020-21. Dopo l’incredibile pareggio per 3-3 nella gara di andata, l’Hoffenheim di Sebastian Hoeness ospiterà il Molde di Erling Moe per l’accesso agli ottavi di finale. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Hoffenheim-Molde, in programma giovedì 18 febbraio alle ore 18.55 alla “PreZero Arena” di Sinsheim”.
Hoffenheim-Molde Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, i bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,30, l’X si attesta a 6,00 mentre il successo esterno degli svedesi vale 4,25. volte la posta. Ci aspettiamo un Liverpool arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 1/1 quotato a 1,78.
Hoffenheim-Molde Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Hoffenheim-Molde:
HOFFENHEIM (3-4-3): Baumann; Kasim, Vogt, Richards; Gacinovic, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Dabbur, Kramaric. All. Hoeness
MOLDE (4-4-2): Linde; Pedersen, Bjornbak, Gregersen, Haugen; Bolly, Aursnes, Ellingsen, Andersen; Sigurdarson, Eikrem. All. Moe
Hoffenheim-Molde Rossa Dove Vederla
Hoffenheim-Molde sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale 251 (Diretta Gol) con la telecronaca di Daniele Barone. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Hoffenheim-Molde sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Villarreal-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)
Arsenal-Benfica: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)
Milan-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)