YSport

Arsenal-Benfica: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Arsenal-Benfica Pronostico – Torna in campo l’Europa League per il ritorno dei sedicesimi di finale d’andata dell’edizione 2020-21. Una delle sfide più affascinanti dell’intero palinsesto della prima fase ad eliminazione diretta è sicuramente quella tra l’Arsenal di Mikel Arteta e il Benfica di Jorge Jesus. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Arsenal-Benfica, in programma giovedì 18 febbraio alle ore 18.55 all'”Emirates Stadium” di Londra.

Arsenal-Benfica Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo l’1-1 dell’andata, i bookmakers puntano sui Gunners, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,80, l’X si attesta a 3,85 mentre il successo esterno dei portoghesi vale 4,25. volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Arsenal-Benfica Probabili Formazioni

Consueto 4-2-3-1 per Arteta con il trio Saka, Smith-Rowe e Pepe alle spalle dell’unica punta Aubemayang, dalla panchina Lacazette. In mediana Xhaka con Ceballos, confermata la coppia David Luiz-Gabriel al centro della difesa.

Jorge Jesus intenzionato a riconfermare la squadra dell’andata. in difesa Verissimo sarà al fianco di Otamendi e Vertonghen, mentre sulle fasce agiranno Goncalves e Grimaldo. In cabina di regia Weigl coadiuvato da Pizzi e Taarabt, in avanti Waldschmidt e Nunez, dalla panchina Seferovic.

Di seguito probabili formazioni di Arsenal-Benfica:

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Cedric; Xhaka, Ceballos; Saka, Smith-Rowe, Pepe; Aubemayang. All. Arteta

BENFICA (3-5-1-1): Vlachimodos; Verissimo, Otamendi, Vertonghen; Goncalves, Pizzi, Weigl, Taarabt, Grimaldo; Waldschmidt; Nunez. All. Jorge Jesus

Arsenal-Benfica Rossa Dove Vederla

Arsenal-Benfica sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Arena sul canale 204 con la telecronaca di Massimo Marianella. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Arsenal-Benfica sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Milan-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *