Highlights Pisa-Monza 3-4: Video Gol e Azioni Salienti (Finale Playoff Serie B 2022)

HIGHLIGHTS PISA-MONZA – La squadra di Giovanni Stroppa é in Serie A. La doppietta di Gytkjaer e la rete di Machin regalano al Monza del tandem Berlusconi-Galliani la promozione nel massimo campionato italiano, al termine di una battaglia infinita con il Pisa di Luca D’Angelo. Qui di seguito gli highlights, i video dei gol e le azioni salienti della finale playoff di Serie B, finita sul punteggio di 3-4 dopo i tempi supplementari.

Gli Highlights di Pisa-Monza 3-4 (d.t.s.): Video Gol e Azioni Salienti (Finale Playoff Serie B)

Nel primo tempo, avvio micidiale del Pisa, che spiazza il Monza con i gol di Torregrossa ed Hermannsson, che accendono ulteriormente l’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani. Passano pochi minuti e Machin rimette le cose al loro posto, riportando la sfida in perfetta parità tra andata e ritorno.

A partire dal 72’, sul Pisa si abbatte l’uragano Gytkjaer, che trafigge Nicolas sia al 79’ sia al 101’, chiudendo la contesa. Nel mezzo i gol di Mastinu, che ha il merito di “trascinare” l’incontro fino al 120’, e Luca Marrone, ex Juve che ha di fatto spianato la strada ai biancorossi verso la Serie A.

HIGHLIGHTS PISA-MONZA FINALE PLAYOFF SERIE B: CLICCA QUI PER IL VIDEO

Leggi anche:

Monza promosso in Serie A: battuto il Pisa ai tempi supplementari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *