Highlights Pescara-Feralpisalò 3-3: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2021-22)

HIGHLIGHTS PESCARA-FERALPISALÒ – Partita incredibile allo “Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia” di Pescara, dove gli abruzzesi di Luciano Zauri sono riusciti a fermare nel finale la Feralpisalò di Stefano Vecchi, nel giorno del primo round della fase nazionale dei playoff di Serie C. Qui di seguito vi proponiamo gli highlights e i gol di Pescara-Feralpisalò 3-3.

Gli Highlights di Pescara-Feralpisalò 3-3: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)

Grande approccio del Pescara di Zauri, che “stappa” subito la gara grazie al gol del veterano Memushaj, protagonista al 6′ del primo tempo. Passano pochi minuti e gli ospiti trovano la rete del pareggio con Spagnoli, bravo a punire Sorrentino e a portare il match sull’1-1 all’intervallo.

In apertura di ripresa, arriva il micidiale uno-due dei lombardi, trascinati dalle marcature di Di Molfetta e Legati, che abbattono la retroguardia biancazzurra tra 50′ e 60′. Reazione immediata dei pescaresi, che accorciano le distanze con Cernigoi al minuto 64. All’appello, però, non poteva mancare il giovane Rauti, centravanti che timbra il cartellino a un quarto d’ora dal termine.

GLI HIGHLIGHTS DI PESCARA-FERALPISALÒ (GUARDA IL VIDEO)

Leggi anche:

Highlights Foggia-Entella 1-0: Video Gol Curcio e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)

Highlights Triestina-Palermo 1-2: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.