HIGHLIGHTS PESCARA-FERALPISALÒ – Partita incredibile allo “Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia” di Pescara, dove gli abruzzesi di Luciano Zauri sono riusciti a fermare nel finale la Feralpisalò di Stefano Vecchi, nel giorno del primo round della fase nazionale dei playoff di Serie C. Qui di seguito vi proponiamo gli highlights e i gol di Pescara-Feralpisalò 3-3.
Gli Highlights di Pescara-Feralpisalò 3-3: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)
Grande approccio del Pescara di Zauri, che “stappa” subito la gara grazie al gol del veterano Memushaj, protagonista al 6′ del primo tempo. Passano pochi minuti e gli ospiti trovano la rete del pareggio con Spagnoli, bravo a punire Sorrentino e a portare il match sull’1-1 all’intervallo.
In apertura di ripresa, arriva il micidiale uno-due dei lombardi, trascinati dalle marcature di Di Molfetta e Legati, che abbattono la retroguardia biancazzurra tra 50′ e 60′. Reazione immediata dei pescaresi, che accorciano le distanze con Cernigoi al minuto 64. All’appello, però, non poteva mancare il giovane Rauti, centravanti che timbra il cartellino a un quarto d’ora dal termine.
GLI HIGHLIGHTS DI PESCARA-FERALPISALÒ (GUARDA IL VIDEO)
https://www.youtube.com/watch?v=i61ueL7xo9Y
Leggi anche:
Highlights Foggia-Entella 1-0: Video Gol Curcio e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)
Highlights Triestina-Palermo 1-2: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2022)