HIGHLIGHTS TRIESTINA-PALERMO – La squadra di Silvio Baldini si aggiudica il primo round del doppio confronto valevole per il primo turno nazionale dei playoff di Lega Pro, battendo a domicilio la compagine allenata da Cristian Bucchi. Qui di seguito vi proponiamo gli highlights, i gol e i marcatori di Triestina-Palermo, sfida andata in scena questo pomeriggio allo “Stadio Nereo Rocco” di Trieste.
Gli Highlights di Triestina-Palermo 1-2: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2021-22)
Partita piuttosto nervosa nella prima frazione di gioco, con due ammonizioni per parte e una tensione degna di una fase nazionale dei playoff. A passare però, all’alba dell’intervallo, è il Palermo di Silvio Baldini, che punisce Offredi in due occasioni con il solito Floriano, grande protagonista nei big match di questa stagione. Al 41′ e al terzo minuto di recupero, l’esterno offensivo rosanero fa esplodere il settore ospiti del “Rocco” di Trieste, colorato da circa 1.000 supporters siciliani.
Nella ripresa, gli ingressi di Sarno e Glorico non fruttano subito l’effetto sperato in casa alabardata, con il Palermo più accorto in fase difensiva e sempre pericoloso in ripartenza. Soltanto nel finale di gara, i padroni di casa accorciano le distanze grazie al colpo di testa di Ciccio Rapisarda, bravo a finalizzare un calcio piazzato del neo entrato Sarno.
Il Palermo vince così il primo dei due incontri e ipoteca, di fatto, il discorso qualificazione.
HIGHLIGHTS DI TRIESTINA-PALERMO (PLAYOFF SERIE C)
https://youtu.be/4_GzoC0KaKU
(Fonte: YouTube Serie C Highlights)
Leggi anche:
Tabellone PlayOff Serie C 2022: Accoppiamenti, Date e Regolamento