Happy Casa Brindisi: Lettera di una Tifosa a Riccardo Moraschini

Riccardo Moraschini, 28enne cestista e guardia dell’Happy Casa Brindisi, nella giornata di ieri ha ricevuto uno splendido messaggio da parte di una tifosa che ha espresso tutto il suo affetto per il giocatore e la speranza di poter ricevere un suo saluto, attraverso la lettera scritta da suo marito.

La risposta di Riccardo Moraschini

Riccardo non è rimasto indifferente al messaggio, a tal punto che ha deciso di ripostarlo e risponderle sui social, assicurando alla signora che la prossima volta che giocherà a Brindisi andrà a salutarla in prima fila.

Onore a Riccardo per aver preso in considerazione e risposto al messaggio di questa tifosa, a cui senza dubbio avrà regalato una gioia enorme. Questi gesti fanno bene allo sport, qualsiasi sia la tifoseria. Spesso, basta veramente poco per regalare momenti indimenticabili ai propri supporters.

Questa la commovente lettera:

Qualunque sia la prossima destinazione di Moraschini, siamo sicuri che non dimenticherà mai questo splendido momento e lo straordinario messaggio inviatogli dal marito di una tifosa brindisina molto speciale.

Leggi anche:

Serie A Basket 2019-20: le Squadre Partecipanti, la 18ª è Treviso

Allenatori Serie A Legabasket 2019-2020: tante le riconferme

avatar
Mi chiamo Gianluca Basso, sono nato il 10/07/1997 e studio Digital Management all'Università Ca'Foscari di Venezia. Sono un fanatico di calcio e seguo molto il basket. Sono super competitivo e amo il lavoro di gruppo.