Giannetti Salernitana – Niccolò Giannetti ha scritto un lungo post su instagram in cui dimostra tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura alla Salernitana e ringrazia Cagliari e Livorno per le precedenti esperienze.
https://www.instagram.com/p/B0L4434nOMh/?utm_source=ig_web_copy_link
ECCO IL TESTO COMPLETO
“Volevo ringraziare Cagliari e il #Cagliaricalcio per avermi dato l’opportunità di indossare questa gloriosa maglia e rappresentare un popolo intero. Mi avete fatto crescere prima come uomo e poi come calciatore. Sono stati anni intensi e pieni di soddisfazioni, ho conosciuto professionisti e persone che porterò sempre nel cuore. Gente fiera e passionale.
Volevo ringraziare Livorno e il #Livornocalcio per l’ultima stagione condivisa insieme. Per avermi aspettato, incoraggiato e per avermi fatto credere ancora di più in ciò che faccio ogni giorno. Ho imparato tanto da compagni più esperti e da persone che lavorano dietro le quinte ma si meritano il palcoscenico principale. Grazie al lavoro, alla fame ed alla spinta dei tifosi abbiamo raggiunto un traguardo incredibile.
Infine grazie alla #UsSalernitana1919 che mi ha voluto fortemente; adesso inizia una nuova avventura, una nuova sfida, un nuovo percorso professionale. Non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi a disposizione dei miei compagni, del mister, della società e dei tifosi per sognare insieme e perseguire obiettivi sempre più stimolanti e ambiziosi. Sempre carichi di entusiasmo e grinta”.
(Fonte foto: sito ufficiale Cagliari Calcio)
Leggi anche:
Coppa Italia 2019-20: Tabellone Completo, Calendario e Date Partite
Chi è Antreas Karo? Cipriota arrivato alla Salernitana in prestito dalla Lazio