GIANLUCA VIALLI RICOVERATO – Non arrivano buone notizie sulle condizioni dell’ex attaccante di Juve e Sampdoria, che ha recentemente sospeso il suo impegno con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, suo amico fraterno dai tempi dell’esperienza blucerchiata. Come sta Gianluca Vialli oggi? Questa è la domanda che tanti si pongono in queste ore, dopo aver saputo del ricovero del campione in una clinica di Londra.
Le condizioni di Gianluca Vialli: come sta oggi e sintomi malattia
All’indomani di una settimana che ci ha visto costretti a salutare due personalità del mondo del calcio come Sinisa Mihajlovic, sconfitto da un’atroce leucemia, e Mario Sconcerti, noto giornalista colto da un improvviso malore, sono aggiornamenti non certo confortanti quelli che giungono dalla capitale inglese a proposito delle condizioni di Gianluca Vialli: è nettamente peggiorato lo stato di salute del 58enne cremonese, che in queste ore sarebbe stato raggiunto nel Regno Unito anche dall’anziana mamma. Non un segnale positivo, purtroppo.
Vialli lotta da anni con un tumore al pancreas, tra i peggiori per sintomi ed effetti collaterali, che hanno costretto il campione italiano a svariati cicli di chemioterapia: non si tratta di una forma di cancro facile da individuare anche per i medici, dato che non si manifesta subito con dolori particolari. Le prime avvisaglie sono rappresentate da evidente perdita di peso e di appetito, accompagnata da problemi all’addome e alla schiena, più nausea e vomito.
Leggi anche:
Mario Sconcerti é Morto: il giornalista ed ex dirigente di calcio aveva 74 anni
È morto Sinisa Mihajlovic: la leucemia stronca l’allenatore a 53 anni