Getafe-Siviglia Pronostico – Il Siviglia si recherà nell’area metropolitana di Madrid per sfidare il Getafe nel corso della tredicesima giornata della Liga. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Getafe-Siviglia.
Getafe-Siviglia andrà in scena sabato 12 dicembre 2020, con calcio d’inizio in programma alle ore 16.15. A fare da cornice alla partita sarà il caratteristico Coliseum Alfonso Pérez. Stadio che non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.
Getafe-Siviglia Pronostico
Alla vigilia della tredicesima giornata del massimo campionato spagnolo, il Getafe ha raccolto 13 punti, giocando però una gara in meno. Il Siviglia invece di punti ne ha conquistati 16 e si trova al momento al sesto posto in classifica.
Nel precedente turno della Liga, il Getafe ha perso 3-0 in trasferta contro il Levante, mentre il Siviglia è reduce dalla sconfitta interna contro il Real Madrid.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Siviglia, nonostante giochi lontano dall’Andalusia. Il Siviglia gode infatti di una migliore classifica e di una una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Getafe è in media quotata 3.80, 3.20 il pareggio e 2.05 l’eventuale affermazione del Siviglia. Interessante l’Over 1.5 pagato 1.50 volte la posta in palio.
Getafe-Siviglia Pronostico: Over 1.5
Getafe-Siviglia Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Getafe Siviglia:
Getafe probabile formazione: Soria; Suarez, Cabaco, Etxeita, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Rodriguez, Angel.
Siviglia probabile formazione: Bounou; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, L de Jong, Ocampos.
Getafe-Siviglia Dove Vederla
Getafe-Siviglia verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Dazn detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere le partite della Liga. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Borussia M’Gladbach-Hertha; Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)
Manchester United-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)